Vernice per Pavimenti in Legno Interni, Fondi e Finiture

 

La superficie dei mobili in legno deve essere rivestita in modo opportuno per garantirle protezione e durata nel tempo. La vernice per pavimenti in legno interni o per arredamento è un prodotto studiato e realizzato per proteggere il materiale dall’invecchiamento e dalle aggressioni di umidità e insetti come i tarli.

Su sito di A Proposito Di Legno puoi ordinare direttamente le finiture e la vernice per pavimenti in legno interni e per arredamento che desideri. Contattaci per saperne di più e fare al meglio i tuoi lavori fai da te.

20,56 €

Finitura pigmentata per legno interno, diluibile all'acqua. 

Finiture e vernice per pavimenti in legno interni e per arredamento: caratteristiche

I prodotti per il trattamento delle superfici lignee offerti da A Proposito Di Legno sono della ADLER, un’azienda austriaca specializzata nella sintesi delle sostanze utilizzate nei processi che interessano il legno.

La vernice per pavimenti in legno interni e per mobili è adatta a spazi chiusi ed è di odore gradevole.

Permette di accentuare le sfumature più belle del legno, nelle varianti incolore e semilucide. In tutti i casi, ne migliora la resistenza e la durabilità. È disponibile anche color rovere, velluto e noce.

La vernice per legno rovere chiaro o grigio o per altre essenze ricopre la superficie del materiale attraverso un finissimo strato che costituisce una vera e propria pellicola isolante. In questo modo, il legno diventa impermeabile e resistente all’attacco dei tarli.

 

 

 

Le nostre proposte: finiture e vernice per legno rovere chiaro, grigio, o per altre specie

Noi di A Proposito Di Legno offriamo prodotti di qualità per il trattamento del legno, ideali sia su superfici di spazi interni, continuamente sollecitate dall’uso quotidiano e potenzialmente soggette a rapida usura, sia su superfici esposte ai raggi solari e agli agenti atmosferici.

La vernice per legno rovere grigio, chiaro, o per altre specie, assicura un’ottima protezione al materiale. Può essere applicata facilmente con pennello o pistola ed è adatta a ricoprire mobili, complementi d’arredo, rivestimenti, perline all’interno di spazi chiusi o esposte agli agenti atmosferici.