Nessun prodotto
Nella vita ci vuole un po’ di pepe, e talvolta ci vuole anche l’olio. Soprattutto quando si tratta di superfici in legno, belle, preziose, ma delicate. L’olio naturale per pavimenti in legno e per mobili è un prodotto ideale per dare la massima lucentezza alle sfumature cangianti del materiale.
Grazie all’olio per pavimenti in legno interni e per arredamento, le superfici diventano più brillanti e l’effetto è estremamente naturale. Infatti, il prodotto viene assorbito dalla superficie porosa del legno che ne ricava nutrimento e diviene più bella e lucente.
Si tratta di un olio adatto al trattamento del legno di pino massiccio e di altre specie che appartengano alla classe delle latifoglie o delle conifere.
Se per dare un tocco finale ai tuoi lavori fai da te, ti servo un olio naturale per pavimenti in legno e per mobili, noi di A Proposito Di Legno siamo l’azienda che fa al caso tuo. Contattaci.
L’olio per pavimenti in legno interni e per mobili ordinabile sul sito di A Proposito Di Legno è a base di cere e oli naturali. Può essere utilizzato per il trattamento di legno di latifoglia e di conifere.
Grazie all’elevato residuo secco, nella maggior parte dei casi, è sufficiente stendere un solo strato del prodotto.
Il residuo secco consiste di quella parte del prodotto che rimane a costituire la pellicola protettiva sulla superficie del materiale dopo l’essiccazione.
L’olio naturale per pavimenti in legno e per mobili penetra facilmente nella superficie porosa del legno. La sua azione benefica ne accentua i colori e la brillantezza.
Il prodotto è antistatico e rende le superfici piacevoli al tatto.
Tra le nostre proposte dedicate al mondo della falegnameria e del fai da te, c’è l’olio naturale per pavimenti in legno e per mobili e accessori.
Puoi ordinarlo direttamente sul nostro sito. Basta un click e ricevi a casa un olio adatto al trattamento del legno di pino massiccio o di altre specie.
L’olio per pavimenti in legno interni proposto da A Proposito Di Legno è resistente all’acqua e può essere applicato con un aerografo, un rullo, un pennello o attraverso l’uso di uno straccio.