SPEDIZIONI E PAGAMENTO

RITIRO IN SEDE

I prodotti acquistati possono essere ritirati presso in nostro punto vendita di Ivrea (To) Corso Vercelli,148 aperto dal lunedì al venerdì con orario 8-12 14-18,30 e il sabato con orario 8-12.

Successivamente all'acquisto i prodotti verranno messi in produzione e, non appena saranno pronti, il cliente sarà contattato e può venire a ritirarli.

Si invitano i clienti a contattarci prima di venire ad effettuare il ritiro.

SPEDIZIONE

Le spedizioni avvengono mediante corriere. I tempi di consegna sono indicati al momento della conferma d'ordine ma non sono da ritenersi tassativi, infatti la FORNERO LEGNAMI non risponde per eventuali ritardi nella consegna dovuti a fattori non dipendenti dal suo operato (indisponibilità momentanea di un articolo, problemi del corriere, etc.).

La fase di imballo e spedizione è gestita da noi con molta cura ed attenzione affinché il materiale sia consegnato perfettamente integro al cliente.

A seconda che si tratti di un collo o bancale, e del relativo peso e volume, ci affidiamo a corrieri diversi, che in base alla nostra esperienza, valutiamo migliori per ciascun caso.

A seconda dei corrieri a cui affidiamo la spedizione, il codice tracking verrà comunicato attraverso invio e-mail in momenti diversi. Ciò è strettamente legato alle procedure di ritiro e bollettazione merci  del corriere; pertanto è possibile che il codice tracking, attraverso cui potete "seguire" e rimanere aggiornati sullo stato di spedizione della merce collegandosi al sito del corriere, venga rilasciato prima della partenza della merce, o il giorno successivo alla spedizione o, in taluni casi, nel pomeriggio successivo alla spedizione della merce.

Le consegne vengono effettuate al piano stradale, eventuali altri accordi o esigenze particolari devono essere concordate direttamente con il corriere.

E'possibile concordare in fase di acquisto della merce le modalità di consegna fermo deposito o consegna su appuntamento; nel caso vogliate avvalervi di questi servizi  occorre comunicarlo in fase di acquisto o immediatamente in fase successiva.

Per quanto concerne la consegna su appuntamento, essa comporta un costo aggiuntivo che varia a seconda del corriere utilizzato e pertanto verrà comunicato al momento della richiesta.

I costi della spedizione sono a totale carico del cliente, vengono calcolati in fase di acquisto e dipendono dall'importo totale dei prodotti acquistati e dalla zona di spedizione.

ATTENZIONE
Si prega al momento dell'accettazione della merce di verificare l'integrità del pacco e del suo contenuto.
Nel caso non risultasse perfettamente integro, o schiacciato, rovinato, bagnato od altro che possa presumere che la merce, al suo interno, sia stata danneggiata, si deve procede con  l'accettazione con riserva , specificando nella lettera di vettura il motivo (ad esempio: imballo rotto, pacco schiacciato, imballo aperto...), diversamente non è possibile procedere all'apertura della pratica di reclamo verso il corriere e pertanto non è possibile procedere alla sostituzione della merce danneggiata.
Si comunica che il rifiuto del pacco senza l'apposizione sulla lettera di vettura della dicitura " rifiuto per collo danneggiato" non darà diritto a nessuna sostituzione o rimborso del materiale.

PAGAMENTO

Il pagamento può avvenire nelle seguenti modalità:

BONIFICO BANCARIO

potete effetuare il pagamento mediante bonifico bancario alle seguenti coordinate

iban:            IT62O0326830540052802224100

banca:         BANCA SELLA 

intestatario: FORNERO LEGNAMI

La preparazione e l'invio dei prodotti ordinati avverrà solo dopo il ricevimento del pagamento.

Al momento dell'avvenuto accredito riceverte una mail di conferma ricezione con l'indicazione dei tempi di consegna.

PAYPAL

attraverso il server sicuro SSL 128-bit di PayPal potete pagare in tutta tranquillità e sicurezza con carte di credito e prepagate aderenti ai circuiti VISA , VISA ELECTRON, MASTERCARD. Grazie ai protocolli di sicurezza utilizzati la FORNERO LEGNAMI non verrà mai a conoscenza dei numeri dei vostri conti e delle vostre carte di credito, garantendovi così la massima sicurezza.

CONTRASSEGNO

E' possibile pagare al momento della consegna del materiale direttamente al corriere scegliendo la modalità di pagamento " Contrassegno". L'importo dovrà essere versato in contanti o con assegno circolare intestato a FORNERO LEGNAMI.

Questa modalità di pagamento prevede un costo aggiuntivo di euro 8,00.