Nessun prodotto
Tavole di lunghezza 400 cm.
Larghezza : 15 cm
spessore: 27mm
Materiale refilato, pronto alla lavorazione, misurato dopo essiccazione, quindi la misura della tavola è quella reale che riceverete.
Scelta selezionata.
ll prezzo si riferisce alla tavola intera.
Per la spedizione è necessario sezionare il materiale nella lunghezza (max 300cm).
SE NON INDICATO IN FASE DI ORDINE LE TAVOLE VERRANNO SEZIONATE A META' DELLA LORO LUNGHEZZA
Il taglio nella lunghezza per il trasporto è compreso nel prezzo, eventuali altri tagli e lavorazioni devono essere preventivati a parte.
IL TAGLIO NELLA LUNGHEZZA Può ESSERE COMUNICATO AL MOMENTO DELL'ORDINE NELLE NOTE, NEL MESSAGGIO AL MOMENTO DELLA CONFERMA ORDINE E DEL PAGAMENTO, OPPURE ATTRAVERSO E- MAIL.
LE TAVOLE VI OCCORRONO PIALLATE? Inviateci subito un e-mail (info@apropositodilegno.it) con il numero delle tavole di cui avete bisogno; saremmo lieti di offrirvi un preventivo per piallatura.
Disponiamo di un laboratorio molto ben attrezzato pertanto possiamo eseguire molte lavorazioni come scassi, fresature, battute o altro.
Disponiamo di macchinari a controllo numerico pertanto è possibile eseguire le più ampie lavorazioni, più o meno ampi, a seconda delle singole esigenze, nonché tagli personalizzati o atre lavorazioni.
SEI UN PROFESSIONISTA DEL SETTORE, TITOLARE DI PARTITA IVA? CONTATTACI PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO.
Il larice è un tipico albero di conifera di montagna; longevo e molto resistente al freddo.
Il larice russo proviene dalla taiga della Siberia; si contraddistingue dal larice europeo perchè essendo di crescita più lenta, in seguito alle basse temperature presenti in questi luoghi,è molto più stabile ed, inoltre, è tendenzialmente meno rossiccio.
Le nostre tavole sono prive di nodi.
L'alburno è molto chiaro e sottile e si distingue nettamente dal durame, la cui tonalità varia dal bruno chairo al rosso bruno intenso e tende a scurire molto.
Legno di durezza medio elevata , mediamente stabile, grazie alla sua resinosità che lo protegge dall'attacco di funghi e batteri responsabili della marcescenza, si presta all'utilizzo in ambiente esterno. Utilizzato nelle zone montane per la realizzazioni di balconi, ringhiere, scale, staccionate.
Il larice è un legno versatile, viene utlizzato da rivestimenti, pavimenti, arredo interno, porte e finestre; per l' esterno trova impiego per elementi costruttivi che sono molto sollecitati, staccionate, ponti, imbarcazioni.
Negli ultimi anni hanno preso piede i irivestimenti esterni in larice che, non trattati e non protetti, prendono una tonalità di colore grigiastra.
Peso | 10 |