Nessun prodotto
I prodotti vengono realizzati a tintometro al momento dell'ordine è quindi possibile scegliere il colore all'interno di una nutrita cartella colori che va dai colori più classici agli effetti più particolari e di tendenza.
Scarica la cartella colori per individuare il codice corrispondente al colore che vuoi acquistare.
Nuovo prodotto
Vernice all’acqua trasparente per interni, ideale per applicazioni sul legno.
ADLER Innenlasur UV 100 30800 è una vernice all’acqua utilizzabile per il trattamento del legno in ambienti interni.
Prodotto all’acqua a basso spessore, utilizzabile sia da professionisti che da privati appassionati di fai da te.
Si tratta di un prodotto traspirante e a basso spessore che permette di ottenere risultati molto naturali, grazie alla sua impostazione trasparente e opaca. È ideale per applicazioni sul legno di conifere.
Questa vernice trasparente all’acqua è stata pensata e realizzata per trattare al meglio il legno e, in tal senso, contiene agenti specifici destinati alla protezione del legno dalla luce. Questi agenti provvedono infatti ad assorbire i raggi UV e a stabilizzare la lignina.
ADLER Innenlasur UV 100 30800 è il prodotto perfetto se una serie di utilizzi che hanno come protagonista il legno. È possibile utilizzarlo per trattare:
Ecco alcuni suggerimenti per assicurarvi di utilizzare nel modo corretto la vernice all’acqua trasparente ADLER Innenlasur UV 100 30800: